Sull’onda della musica

Evento culturale al parco di San Lazzaro

Eventi

Il nostro Consorzio, nell’ambito delle proprie attività per sensibilizzare la popolazione sulla tematica della risorsa idrica, prezioso patrimonio del territorio, è lieto di aver ospitato la sera del 4 luglio l’evento culturale “Ballando sull’onda della musica”, tenutosi presso il Parco delle Antiche Prese del Brenta a San Lazzaro di Bassano del Grappa.
Nel Teatro dell’Acqua si sono intercalate note musicali del gruppo vocale “Into N. 8” e passi di tango argentino interpretati dai maestri della Scuola di tango “Hanger383” di Bassano.
Musica e ballo, inseriti nel silenzio e nel contesto fluviale del Brenta, hanno accolto ben 120 spettatori.
Il personale del Consorzio, prima dello spettacolo, ha accompagnato una parte degli spettatori in visita alle Centrali Idroelettriche e alle Antiche prese irrigue ivi presenti, apprezzate per la loro bellezza e il loro significato.

Banner

IMPIANTO PLUVIRRIGUO MEDOACO

Finanziato dall'Unione Europea - NextGenerationEU Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste

Banner

BIGLIETTO IRRIGUO

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE E SCARICARE IL TUO BIGLIETTO IRRIGUO